Mixing Ingredients Mixing Ingredients Mixing Ingredients
Mixing Ingredients Mixing Ingredients Mixing Ingredients
Attraverso la lente

Cliente

Thélios

Attività

Video Production

Post production

Audio recording

Make-up artist

Introduzione

Thélios è un’azienda che nasce dalla volontà del gruppo LVMH, leader mondiale del lusso, di affermarsi nel settore dell’eyewear, progetta produce e distribuisce occhiali da sole e montature da vista per alcune delle Maison più prestigiose del gruppo. Presso la Manifattura di Longarone Thélios impiega l’artigianalità italiana per creare occhiali di lusso, fornendo il massimo livello di qualità ed eccellenza nei prodotti.

La collaborazione con Thélios nasce dall’esigenza da parte dell’azienda di creare dei video di formazione professionali destinati a migliorare il team working tra i dipendenti.

Dopo aver analizzato le diverse tematiche che sarebbero state affrontate abbiamo strutturato lo script e progettato il video. Il team che ha seguito il progetto era composto da: direzione artistica, videomaker, tecnico del suono e Make-up artist, che hanno lavorato in sinergia curando ogni singolo dettaglio.

Definiti gli aspetti tecnici ci siamo occupati dell’allestimento della location e dell’illuminazione del set. Per le riprese è stata utilizzata una Sony a7c con obiettivo 24-27 mm f/2.8 e tre differenti flash Godox mentre per l’audio un microfono RØDELink LAV.

Terminate le riprese abbiamo curato la post produzione, il montaggio e ci siamo confrontati con il cliente per l’analisi finale del progetto. Entrare in contatto con una realtà così stimolante è stato per tutto il team di grande ispirazione e ci ha permesso di dimostrare professionalità ed efficienza.

#tellmewine #tellmewine #tellmewine #tellmewine #tellmewine #tellmewine #tellmewine